“Cerimonia del passaggio delle consegne”: Enza Galati presidente della Fidapa sezione di Lamezia Terme

L’avvocato Enza Galati è la nuova presidente della Fidapa sezione di Lamezia Terme per il biennio 2017-2019. La “Cerimonia del Passaggio delle Consegne”, moderata dal giornalista Antonello Torchia, è avvenuta in una sala gremita di cittadini, associazioni e rappresentanti delle istituzioni.
Dopo i ringraziamenti della past presidente Angela De Sensi Frontera, che ha anche fatto un excursus del biennio 2015-2017 appena trascorso alla guida della Fidapa di Lamezia Terme, ha preso la parola la neo presidente.  “Ho accettato con entusiasmo questo incarico che cercherò di assolvere con grande disponibilità e spirito di partecipazione – ha detto l’avv. Enza Galati – e ringrazio tutte le socie per la fiducia che hanno manifestato nei miei confronti”.

“Un ringraziamento particolare – ha aggiunto – va alla nostra presidente distrettuale Giusy Porchia alla quale rivolgo i migliori auguri per un biennio ricco di soddisfazioni. La passione e l’amore che ha sempre manifestato per la Fidapa sono espressioni tangibili dell’operato di questi anni durante i quali ha assolto la carica di vicepresidente. Un sincero ringraziamento va anche alla past presidente Angela De Sensi Frontera, alla past presidente nazionale Margherita Gulisano e alla nostra socia Ippolita Lo Russo, già presidente distrettuale e garante nazionale”. La presidente
Galati ha, inoltre, ringraziato tutte le socie Fidapa e le associazioni presenti e la consigliera regionale di parità Tonia Stumpo.

“Naturalmente – ha concluso la presidente Galati – al centro del nostro operato ci sarà la nostra missione statutaria che riconosce la Fidapa come movimento di opinione indipendente che promuove, coordina e sostiene le iniziative delle donne nei vari campi delle arti, professioni e affari”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *